offerte
L’App mobile di Expedia.it prende il volo
Più di 130linee aeree e più di 140.000 hotel,
accessibili tramite un’interfaccia semplice e intuitiva;
offerte dedicate al mobile, con sconti fino al 30%
Expedia annuncia oggi un significativo aggiornamento alla sua app gratuita, che permette agli utenti italiani di cercare e prenotare all’istante voli su più di 130 linee aeree, attraverso un’interfaccia dal design curato e intuitivo. L’aggiornamento aumenta significativamente le possibilità di utilizzo: oltre alla scelta tra più di 140.000 hotel, gli italiani potranno ora avere accesso a offerte specifiche per il mobile sugli hotel, fino al 30%, su strutture in tutto il mondo, presentate con dettagli e immagini.
Natale e Capodanno sotto i cieli d’Europa
Boom di prenotazioni per Firenze da parte degli italiani,
Roma la più amata dagli stranieri, Parigi e Londra ai primi posti per gli europei
Expedia, leader mondiale dei viaggi online, rivela le destinazioni più amate dai viaggiatori per le vacanze di Natale e Capodanno, l’occasione perfetta per partire verso la meta dei sogni dove dimenticare le fatiche dell’anno passato.
I dati, che riguardano le prenotazioni di vacanze tra Natale e Capodanno, mostrano le preferenze dei turisti europei e confermano l’Italia come meta molto amata dagli stranieri, ai primi posti nella scelta dei soggiorni all’estero.
Firenze, la nuova destinazione per il Capodanno 2015 degli italiani
Italiani abilissimi a trovare le offerte su Expedia.it
Quando si tratta di vacanze, gli italiani sono tra i più scaltri; Expedia offre consigli ai viaggiatori che desiderano prenotare le vacanze per l’estate 2014
Expedia.it rende noti i risultati della sua ricerca Expedia Holiday Spend Index, da cui emerge che i viaggiatori italiani sono tra i migliori cacciatori di offerte d’Europa, assieme agli irlandesi. Più del 90%, infatti, cerca attivamente sconti e promozioni quando pianifica e prenota le vacanze. Uno dei trucchi preferiti degli italiani è sfruttare le offerte last minute, metodo scelto dal 42% e il 40% presta anche molta attenzione alle offerte speciali e alle promozioni stagionali.